Home > Storie d’Altri Tempi > Valeggio veste il vintage

Valeggio veste il vintage

Dal 2009 la bellissima cittadina di Valeggio sul Mincio si anima per una delle più ricche mostre mercato a tema vintage. In due edizioni l’anno, a maggio e ottobre, Piazza Carlo Alberto e tutto il centro storico accolgono numerosi espositori da tutta Italia, presentando una vasta panoramica delle mode e tendenze del passato. L’edizione primaverile 2019 andrà in scena il 12 maggio, coinvolgendo oltre 50 espositori e collezionisti. Un’occasione unica per ripercorrere il fascino di abiti e accessori del ‘900, ma anche per passare una domenica all’insegna della musica, dello spettacolo e del gusto.

Cosa troverete a Valeggio veste il Vintage?
Abbigliamento, accessori, scarpe, borse, gioielli e oggetti di design. La selezione degli espositori fatta dagli organizzatori è scrupolosa e molto particolareggiata. L’obiettivo è quello di offrire un assortimento vasto, capi e pezzi autentici e originali, capaci di descrivere epoche e mode in maniera completa e affascinante. La mission dell’organizzazione è proprio di “Educare i visitatori al piacere e al fascino dell'autentico vintage".

Grazie a questa cura nella scelta delle collezioni esposte, Valeggio veste il vintage è spesso fonte di ispirazione anche per stilisti, creativi, designer, redattrici di moda o creativi del mondo del cinema e dello spettacolo.

Per chi?
Una mostra mercato adatta a tutti gli appassionati di moda e costume, da vivere non solo come una occasione per fare shopping, ma anche per cercare ispirazioni e per rivivere la storia attraverso gli abiti di chi ne è stato protagonista.

Biglietti
Ingresso gratuito

Dove?
Valeggio sul Mincio (Verona)
Piazza Carlo Alberto e centro storico
Domenica 12 maggio 

Info e contatti:
www.valeggiovesteilvintage.it
valeggiovesteilvintage@gmail.com
www.facebook.com/ValeggioVesteilVintage

Info e contatti

Valeggio sul Mincio (Verona)
Piazza Carlo Alberto e centro storico

349 734 3781
Other stories